Quadrilocale in vendita
In evidenzaPanoramica
San Sebastiano al Vesuvio, precisamente in Via Archimede, parco Aversa, proponiamo in vendita un appartamento di 120 mq situato al secondo piano di un mini-condominio, perfetto per chi desidera spazi ben organizzati e una posizione strategica.
Caratteristiche principali:
– Ingresso: accogliente disimpegno che introduce alla zona giorno.
– Zona giorno: ampio salone e una cucina in muratura con isola centrale, ideale per funzionalità e design.
– Zona notte: tre camere da letto ben illuminate e spaziose, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia.
– Accessori: due bagni funzionali e un ripostiglio spazioso per massimizzare l’organizzazione degli ambienti.
– Spazi esterni: tre balconi (33 mq complessivi), con esposizione esterna/interna, che donano luminosità e un piacevole affaccio.
Servizi aggiuntivi:
– Posto auto: incluso all’interno del parco, comodo e sicuro.
– Posizione: vicina a quattro scuole, la villa comunale e comodi collegamenti con autostrada e mezzi di trasporto.
Prenota la tua visita oggi stesso, scopri ogni dettaglio di questa soluzione unica, perfetta per una vita serena in un contesto signorile. I nostri consulenti del Gruppo Weplaza sono pronti ad accompagnarti in questo viaggio verso la tua nuova casa!
Energia
Dettagli
-
ID Immobile:2024-002
-
Area Totale:153 mq
-
Area Immobile:120 mq
-
Vani:4
-
Accessori:2
-
Prezzo:€399.000
-
Anno di costruzione:1972
-
Stato Immobile:
Caratteristiche
- Allarme
- Balconi
- Panoramico
- Parcheggio
- Termoautonomo