Locale commerciale in affitto
Panoramica
Proponiamo in affitto un locale commerciale fronte strada, con tre vetrine e situato in via Palmiro Togliatti in ina posizione strategica.
Superficie: 38 mq interni, con grande visibilità,
perfetto per attività al dettaglio, showroom, piccoli studi professionali, servizi al pubblico, possibilità di personalizzazione interna in base alle esigenze del conduttore.
Zona e contesto: La zona è centrale e ben servita, con un elevato passaggio pedonale e veicolare. La presenza di altre attività nelle vicinanze genera un flusso costante di potenziali clienti, rendendolo una scelta ideale per chi vuole aprire o trasferire il proprio business in una zona viva, facilmente raggiungibile e ben collegata.
Contattaci: Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero 081 182 60887 o via email: sangiorgio@weplaza.it. Il team di Weplaza, presso la sede di San Giorgio a Cremano in via Alessandro Manzoni 78/80, è a tua disposizione per qualsiasi domanda o per organizzare una visita dell’immobile.
Energia
Dettagli
-
ID Immobile:2025-41983
-
Accessori:1
-
Prezzo:€650/mese
-
Stato Immobile: