Panoramica
- 50168
- ID Proprietà
- 17 m2
- Superficie calpestabile
Descrizione
Nel cuore di San Giorgio a Cremano, in zona Via Aldo Moro, sono disponibili 159 box auto di diverse metrature, all’interno di un complesso moderno progettato per offrire sicurezza, praticità e comfort, grazie ad accessi controllati, ampie corsie di manovra e ascensore.
Un’opportunità concreta per avere un posto auto sicuro e comodo oppure per investire in un bene destinato a mantenere il proprio valore nel tempo.
Caratteristiche:
Diverse metrature disponibili.
Complesso su tre livelli interrati (S1, S2 e S3).
Agibilità del 16/02/2017.
Categoria catastale C/6.
Importante: i box sono soggetti a vincolo pertinenziale e possono essere acquistati esclusivamente da proprietari di un immobile nel Comune di San Giorgio a Cremano (NA), ai sensi della Legge 122/1989.
Per informazioni
Per ricevere la documentazione completa, verificare le disponibilità aggiornate, conoscere metrature e quotazioni oppure fissare un appuntamento, contatta Weplaza al numero 081 182 60 881 o all’indirizzo sangiorgio@weplaza.it.
I nostri consulenti saranno lieti di fornirti tutte le informazioni tecniche e commerciali necessarie, accompagnandoti con professionalità in ogni fase dell’acquisto.
Alcune immagini sono state elaborate digitalmente a scopo illustrativo e potrebbero non rappresentare fedelmente lo stato attuale dell’immobile.














