Panoramica
- 48102
- ID Proprietà
- 1
- Bagni
- 80 m2
- Superficie calpestabile
Descrizione
Portici, Viale Michelangelo, in posizione strategica a pochi passi da Viale Leonardo da Vinci e dal Piazzale Brunelleschi, proponiamo in vendita locale commerciale di circa 80 mq disposto su due livelli, con doppia vetrina fronte strada.
L’immobile è situato in una zona ad altissima visibilità, caratterizzata da intenso passaggio pedonale e veicolare, elemento che garantisce massima esposizione e forte attrattività commerciale.
Il locale è stato totalmente ristrutturato, presentandosi in condizioni pari al nuovo ed è attualmente locato ad un’attività di food.
Rappresenta un eccellente investimento immobiliare con rendita annua pari al 7% e tasso di rifittabilità del 100%, grazie alla posizione strategica e alla forte richiesta della zona.
Un’opportunità solida e sicura per chi desidera un immobile già produttivo in una delle aree commerciali più ricercate di Portici.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno
























